Clinica Veterinaria San Marco aderisce al programma FAI Corporate Golden Donor
La Clinica Veterinaria Privata San Marco è lieta di annunciare la sua adesione al programma di membership aziendale “Corporate Golden Donor” del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, una fondazione che da quasi 50 anni tutela e gestisce numerosi beni storici, artistici e paesaggistici in tutta Italia.
Questa iniziativa non è solo una responsabilità sociale d’impresa, ma riflette profondamente la nostra visione di promuovere il concetto di “salute unica” (One Health), che riconosce l’interconnessione tra la salute delle persone, degli animali e dell’ambiente naturale in cui viviamo.
Proteggere e valorizzare il patrimonio paesaggistico e culturale del nostro paese significa non solo rendere il nostro territorio un luogo migliore dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli, ma anche impegnarsi attivamente a preservare l’equilibrio tra la salute degli animali, degli esseri umani e degli ecosistemi che ci circondano.
Siamo consapevoli che la salute degli animali è strettamente legata alla qualità dell’ambiente in cui vivono e alle condizioni degli ecosistemi che li ospitano.
Attraverso il sostegno al FAI, vogliamo contribuire a educare e sensibilizzare la collettività sull’importanza di adottare un approccio olistico e integrato per creare un futuro sostenibile e migliorare la qualità della vita per le generazioni presenti e future.